INIZIO DEL NUOVO DOMINIO., la sq.puma si è formata.

« Older   Newer »
  Share  
nivesbea
view post Posted on 19/11/2011, 19:49




Proprio quando stavamo pensando che avremmo fatto le sq. al campo,i capi ci hanno stupito e questa gloriosa squandriglia si è formata.
Capo:Chiara Cai
Sofia
Beatrice A.
Daniela
Benedetta
Vice:Bea Vassu
Sono contenta ma contenta assai ^^
 
Top
La Caìì…
view post Posted on 20/11/2011, 20:11




Grande Bea , ti vedo carica ! Vai Puma ;)
 
Top
nivesbea
view post Posted on 27/11/2011, 12:49




e lo sono!!!^__^ non è ufficiale ma avremmo la mezza idea di fare la sopraelevata con lo scivolo e alla fine la piscinetta gonfiabile con le paperelle di gomma...
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 13:27
Avatar

Console

Group:
Co.Ca.
Posts:
1,527
Location:
Faenza

Status:


Vai Beatrix!!
 
Top
La Caìì…
view post Posted on 6/12/2011, 20:02




Bea, eviterei la parte ..sciovolo, piscinetta gonfiabile e paperelle di gomma.. :)
 
Top
nivesbea
view post Posted on 13/12/2011, 14:45




ma se la parte più bella della sopraelevata è proprio quella lì! ti immagini i (troppo rari x i miei gusti) giorni in cui ci si lava al campo,tutti a insaponarsi nell'acqua gelida e noi che ci buttiamo con nonchalance nella piscinetta stile acquapark? e le deliziose paperelle di gomma farci compagnia durante il bagnetto???^__^ =D
 
Top
La Caìì…
view post Posted on 22/1/2012, 16:49




Bèh non male no come prima uscita di sq.?! Siamo solo tornate alla stazione di Lugo al posto che a Faenza causa le indicazioni sbagliate del controllore . A parte ciò ci siamo divertite : )
 
Top
nivesbea
view post Posted on 2/2/2012, 20:00




oh sì...mi ricordo la tua faccia entusiasta (e sopratutto molto sveglia!!)quando bisognava imboccare i vecch...i nonni!dai, valà,scherzo...=D è stata una bella uscita....
 
Top
nivesbea
view post Posted on 24/2/2012, 17:29




-ultime news-
è ufficiale: si fa la sopraelevata!!! la parte più difficile resta il convertire la caia allo scivolo con piscina e paperelle...
-nota importante per cecilia dalle fabbriche-
la sq. puma è l'unica con ben 2 membri sul sito e che si è fatta un topic! io direi che ci sta una stella micheline!!!
 
Top
8 replies since 19/11/2011, 19:49   98 views
  Share